Select your language

Chi siamo

La Novatec Utensili srl viene fondata da Zugliano Renato nel 1980, forte già di un esperienza di oltre 25 anni nel settore, insediata a San Giovanni al Natisone in località "Zona Industriale Brava", allo scopo di dare un servizio completo sugli utensili per la lavorazione del legno dall'affilatura/manutenzione alla fornitura del prodotto nuovo.

La filosofia aziendale, orientata alla qualità ed alla precisione, cura con particolare attenzione tutte le fasi delle lavorazioni, dalla scelta delle macchine affilatrici, ai lubrificanti, alle mole più idonee alle specifiche caratteristiche degli utensili.

La programmazione aziendale, unita all'enorme parco macchine a disposizione e al contatto continuo con i maggiori costruttori di utensili e macchinari per la lavorazione del legno, ci permette di offrire un servizio completo di affilatura e riparazione con rapidità e precisione costante.

Da alcuni anni, grazie all'apporto di affilatrici cnc, costruiamo di serie punte pantografi cnc in metallo duro integrale, dal diametro di 3 mm al diametro di 5 mm, da 1 a 6 taglienti lisci o con rompitrucciolo, rotazione destra e sinistra, con elica positiva e negativa. Su specifica richiesta costruiamo punte a testa sferica, conico raggiato e doppio diametro. Inoltre siamo in grado di fornire tutti gli utensili per la lavorazione del legno quali punte di foratrice e mortasatrice, svasatori a 45° e piani, lame circolari, lame a nastro, coltelli pialla, rulli traino dentati e gommati, frese sagomate, frese multidenti elicoidali standard e sagomati a disegno.

Per ulteriori informazioni contattateci al nostro numero di telefono oppure spediteci un E-mail.